Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Stars richiederebbe una spesa di $1.750 per accumulare abbastanza punti per un nuovo gioco

PlayStation Stars è stato lanciato questa settimana in Nord America. Un sistema di fidelizzazione che premia i giocatori con punti da spendere nel PS Store e con oggetti da collezione digitali. Uno dei modi in cui è possibile guadagnare punti è l'acquisto di giochi attraverso il PS Store, ma è necessario spendere molto prima di ottenere in cambio un gioco a prezzo pieno.



Dal momento che PlayStation è stata piuttosto vaga sul numero di punti in palio per determinate azioni, gli abbonati si sono arrangiati. Come riportato da TweakTown, gli abbonati a Stars riceveranno 10 punti PlayStation Stars per 1 dollaro speso nel PS Store.



In apparenza questo sembra un "compromesso" abbastanza giusto. Tuttavia, un'immersione un po' più approfondita nel sistema Stars ha rivelato quanti di questi punti sono necessari per ottenere un gioco gratuito. Al momento i giocatori hanno a disposizione cinque opzioni, la più costosa delle quali è The Quarry, al prezzo di 70 dollari. Se si vuole ottenere il gioco pagando solo con i punti guadagnati con Stars, è necessario spendere 1.750 dollari.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 ottobre 2022 alle 10:20

Condiviso da Sam Fisher e altri 3.Piace a 2 persone, 8 persone

 

E io che stavo iniziando ora a raccogliere i punti del mulino bianco per prendere le tazzine da cappuccino e mi accorgo che la promozione scaduta il 30 06 2022😂. Ma dico io i biscotti e le merendine non dovrebbero essere già scadute😂