Alla Ellie della serie tv di The Last of Us è stato chiesto di non giocare al videogioco
A Bella Ramsey – che interpreta Ellie nell'imminente adattamento televisivo di The Last of Us della HBO – è stato consigliato di non giocare l'opera prima di unirsi allo show.
Durante la sua audizione per la parte, a Bella Ramsey è stato chiesto se avesse giocato a uno dei titoli di Naughty Dog. Quando ha risposto onestamente - "no" - è stata apparentemente "incoraggiata" a non farlo.
"In realtà sono stata incoraggiata a non farlo", ha detto Ramsey a USA Today. "Dopo la mia prima audizione, mi hanno chiesto: 'Ci hai giocato?' E io ho detto 'no', e loro hanno detto: 'Continua così'.

Garth Brown
male, molto male.
DarkSide
Ma.. WTF.. cosa vogliono tenerle nascosto 🤨🤨🤨
Reita.Roses
Vogliono una performance attoriale non condizionata dal videogioco
DarkSide
@Reita.Roses Sarei d'accordo, ma deve immergersi nei panni di Ellie e conoscere già le sue emozioni, i suoi dolori e tutto quanto le faciliterebbe le cose
Reita.Roses
@DarkSide dipende dal tipo di approccio interpretativo che vuole utilizzare
Frescobaldo
Ci sta secondo me! Lei è Ellie ma deve recitare a modo suo secondo me 🤔
BusterKaos
Se un'opera audiovisiva viene tratta da un libro, spesso gli attori lo leggevano o ne avevano addirittura una copia dietro insieme alla sceneggiatura. Nel caso di un'opera audiovisiva tratta da un'altra opera audiovisiva, si ha già un esempio di direzione artistica dalla quale si preferisce prendere un po' le distanze, per assicurare l'originalità di ognuna lasciando integri luoghi e personaggi, evitando un copia incolla.
Ho voluto essere ottimista.