Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Callisto Protocol a 60 fps, gli autori confermano la modalità Performance

Il successore spirituale di Dead Space sta per infiltrarsi sulle piattaforme di precedente e attuale generazione con la sua visione del terrore. In attesa del lancio di The Callisto Protocol per PlayStation 4 e PlayStation 5, Striking Distance ha rivelato un nuovo dettaglio circa la fluidità del gioco.



Attraverso il proprio account Twitter, gli autori hanno svelato la presenza di una funzione importante destinata a tutti i giocatori PlayStation 5. Stando al messaggio riportato nelle scorse ore, The Callisto Protocol beneficerà di una modalità Performance che spingerà gli fps a 60. Per il momento non è stata resa nota la risoluzione propria di tale opzione, né se esista una seconda modalità incentrata proprio sulla pulizia grafica. Il team di sviluppo ne ha approfittato anche per smentire le voci su un rinvio del gioco, che sarà disponibile il 2 dicembre 2022.



We would love to inform you all that we will be shipping globally on December 2nd. And yes, we'll have a 60 FPS performance mode.

— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) October 18, 2022

L'articolo The Callisto Protocol a 60 fps, gli autori confermano la modalità Performance proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2022 alle 16:00

Condiviso da Lapassionedelverogamer.Piace a 4 persone