Bloodborne 2 o Bloodborne Remake? Basta un tweet cancellato da Sony per accendere un hype gigantesco
Ogni giorno qualcuno desidera qualcosa di nuovo su Bloodborne. L'eccellente soulslike di FromSoftware rimane un'esclusiva PS4 dalla sua uscita nel 2015, e al momento non si sa nulla su un sequel, remaster, remake o porting per PC.
Per i fan è strano quindi che né FromSoftware né Sony vogliano resuscitare uno dei loro migliori giochi. In questo momento lo studio giapponese è al lavoro su Armored Core 6, dopo l'enorme successo di Elden Ring. Con le notizie di Bloodborne che si stanno esaurendo, i fan sono alla ricerca incessante di indizi in ogni tweet, evento o post di Sony PlayStation.
Recentemente è stato pubblicato un enigmatico tweet sull'account ufficiale Sony su Twitter. Non stiamo parlando dei social network PlayStation, ma della casa madre stessa. L'innocente tweet nascondeva un curioso riferimento a Bloodborne e ovviamente ha scatenato numerose indiscrezioni su un ritorno del titolo FromSoftware.

DarkSide
Spero tanto in un sequel per ps4 e ps5, piuttosto che un remake per ps5...
sbrutagaz
Secondo me è tutta una manovra solo per far aumentare il valore delle azioni e specularci sopra. Magari guadagnano anche qualcosa da tutte le visualizzazioni di quel tweet poi cancellato. Una serie tv o un film potrebbero non essere male, ma dipenderà soprattutto dalla sceneggiatura e dal regista.