Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights è finalmente disponibile su PlayStation 5

Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile Gotham Knights, il nuovo action RPG open world in terza persona di Warner Bros. Games Montréal. Gotham Knights consente di giocare sia in single player sia in modalità cooperativa online per due giocatori e include i personaggi della Bat-famiglia: BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC altamente addestrati che dovranno dimostrarsi all'altezza del ruolo di protettori di una Gotham City sempre più vulnerabile in seguito alla morte di Batman. In una storia originale ambientata nell'universo DC di Batman, i giocatori dovranno risolvere i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città. Si cimenteranno in epici scontri con famigerati supercriminali come il crudele e glaciale Mister Freeze, la mente ispiratrice dei crimini Harley Quinn, il colosso mutaforma Clayface e la misteriosa Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City.



“Siamo entusiasti di lanciare Gotham Knights e far tornare i giocatori a Gotham City a vestire i panni dei leggendari supereroi DC“, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Gli sviluppatori del team Warner Bros. Games Montréal hanno creato una storia ricca e sfaccettata, che in Gotham Knights si unisce a un gameplay avvincente e ai famigerati supercriminali DC, contro cui mettersi alla prova“.



“Siamo onorati di poter raccontare una nuova storia incentrata sui nostri quattro eroi“, ha dichiarato Patrick Redding, direttore creativo di Warner Bros. Games Montréal. “Gotham Knights è il culmine del duro lavoro svolto da tutto il team di Warner Bros Games Montréal per offrire un'esperienza di gioco unica. I giocatori sono calati nei panni di questi personaggi, sia che giochino da soli sia che giochino con amici nella modalità cooperativa online, dando vita ad alcuni dei più famigerati supercriminali DC in modi sempre nuovi. Siamo entusiasti di condividere finalmente Gotham Knights con i fan di tutto il mondo“.



Presto arriverà anche la modalità Assalto Eroico. Si tratta di una nuova esperienza cooperativa che supporterà fino a quattro giocatori e sarà disponibile dal 29 novembre 2022. Questa feature sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights. La modalità, indipendente e separata dalla campagna principale, include un ambiente dedicato in stile arena con obiettivi specifici da completare e nemici da sconfiggere in ogni piano, per un totale di 30 piani intrisi di azione.




L'articolo Gotham Knights è finalmente disponibile su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2022 alle 21:20

Condiviso da Lapassionedelverogamer.Piace a 2 persone

 

Era meglio se non fosse stato disponibile. asd

 

@Git attacco altri utenti non capendo cosa vogliano dire? Quando ho mai fatto una cosa del genere, fammi un esempio.
Io cerco di accogliere le critiche, ma questa cosa del "ti lamenti troppo" è davvero incredibile, anche perché io faccio sia post positivi e sia post di critica, vedo che su Ludo non siamo amici quindi non si come tu faccia a vedere solo i miei post di critica, fatti un giro sul profilo e vedrai.

 

@Lapassionedelverogamer beh hai attaccato un discorsone per una battuta fatta da una persona a cui il gioco non sta piacendo manco ti avesse offeso la madre...
Tu spesso discuti con un mio caro amico e sapendo lui intervenga vedo cosa scrivete, da una parte lui è paziente e tutto ma a te sembra tutti i discorsi rimbalzino addosso: se cerca di farti capire la scorsa gen sia partita molto peggio, se cerca di spiegarti il perchè delle performance ecc... manco lo ascolti pur di tirare avanti la tua visione che la nuova gen sia cacca e gli sviluppatori disonesti, capisci il perchè io poi mi faccia una idea non positiva?
Banalmente io non sopporto gli estremi quindi nè chi deve vedere il negativo in tutto il mondo videoludico di oggi nè chi pensa che questa sia la migliore gen di sempre, non si può vivere così e in un social dove di gente attiva ce ne sta poca l'insofferenza si amplifica

 

@Git attenzione, a Cloud non è che il gioco non sta piacendo, lui ha solo visto dei gameplay e sta giudicando il gioco, convinto di avere ragione rispetto a chi ci sta giocando, che è diverso. Ovvio che faccio un discorso e argomento.
Ti riferisci a P_Daniele presumo, con cui io sinceramente ho visto solo conversazioni botta e risposta, niente mancanze di rispetto né altro. Lui argomenta, io contro argomento e via così, non ci troviamo d'accordo e stop. Ma quindi mi dai del complottista videoludico basandoti su questo, fammi capire😅? Mi sembra decisamente esagerato, oltre che un giudizio affrettato.
Poi, io sono una persona molto autoironica, in diverse conversazioni sono stato al gioco e ai vari meme perché mi piace farlo, ma quando si parla seriamente non mi rispecchio proprio nella figura del gamer medio che si lamenta di tutto, perché non è proprio vero, e c'è un profilo intero che lo dimostra.
Poi quando leggo notizie del tipo "Gioco x rinviato" o "gioco y non gira bene" oppure vedo che non esce next gen su Xbox certamente non posso stare lì a gioire 😅