Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Guerra dei Fratelli imperversa nell'universo di Magic the Gathering

Dopo una lunga attesa, la battaglia tra le armate robotiche di Urza e Mishra può finalmente iniziare. Wizards of the Coast ha infatti rilasciato anche in Italia la nuova espansione di Magic the Gathering: la Guerra dei Fratelli.



Tantissime nuove carte, tra cui i malvagi Phyrexiani e una serie di potenti artefatti. Usate le macchine migliori per prevalere sull'avversario. Ogni busta contiene inoltre uno degli artefatti retrò. Si tratta di pezzi della storia di Magic: 63 artefatti provenienti dal passato, con il bordo retrò. Ognuno di loro è pronto a prendere posto nel vostro mazzo preferito. Gli artefatti si nascondono nelle buste per draft, dell'espansione e Collector Booster.



In quest'ultima, inoltre, si avrà la possibilità di mettere le mani su alcune carte numerate, rarissime e prodotte in quantità limitata. Ognuno degli artefatti vanta inoltre una versione progetto, con un disegno schetk realizzato per l'occasione. Se non vedete l'ora di modificare i vostri mazzi, lanciatevi ora nella Guerra dei Fratelli.



L'articolo La Guerra dei Fratelli imperversa nell'universo di Magic the Gathering proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2022 alle 10:40