Lorwyn Eclipsed: ecco il debut trailer del nuovo set di Magic: the Gathering
Abbiamo dovuto attendere il 2026, in mezzo agli spoiler dell'espansione dedicata ai supereroi Marvel e a qualche Tartaruga Ninja, per calarci in pieno nel mondo di Lorwyn Eclipsed, il nuovo set di Magic: the Gathering che debutterà a partire dal 16 gennaio in prerelease e ufficialmente in tutti i negozi a partire dal 23 del mese.
Il nuovo trailer, oltre a svelarci i dettagli dell'espansione, mostra anche in anteprima alcune delle carte che potremo giocare, abbinate a interessanti dettagli sulla lore. Particolarmente intrigante il ritorno del planeswalker Oko, di cui vi avevamo già anticipato qualcosa in un nostro recente articolo. Si tratterà di una carta doppia, che potremo trasformare per ottenere effetti diversi.
Da non sottovalutare nemmeno il ritorno di tipi ben noti ai giocatori, come Elfi, Goblin, Spiritelli e Tritoni. Lorwyn Eclipsed si preannuncia un set pronto a migliorare i nostri mazzi storici, permettendoci nel contempo di crearne tanti nuovi. A livello di meccaniche, come già anticipato in tempi non sospetti, rivedremo Convoke e Evoke, oltre a riscoprire magie tipali chiamati “Kindred”, che potranno dunque essere tutorate in base al loro tipo.
Lorwyn Eclipsed includerà anche carte serializzate, le immancabili Showcase e ovviamente un set dedicato di Special Guest, all'interno delle quali spiccano sicuramente Painter Servant e Biterblossom. Siete pronti a tornare nell'universo di Lorwyn in grande stile? Preparatevi, perché manca davvero poco al grande giorno.
L'articolo Lorwyn Eclipsed: ecco il debut trailer del nuovo set di Magic: the Gathering proviene da PlayStationBit 5.0.
