Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: un nuovo video comparativo tra versioni PlayStation 4 e PlayStation 5

Lo Strigo più noto del mondo sta per debuttare sulla nuova generazione di console. Nell'attesa, un nuovo video permette di comparare in primo piano le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di The Witcher 3.



Lo youtuber ElAnalistaDeBits ha messo insieme delle sequenze animate delle varie edizioni del gioco per mettere in luce le migliorie proposte da CD Projekt RED. Oltre a scenari più dettagliati, le modifiche includono modelli poligonali con texture maggiormente definite e l'implementazione del Ray Tracing per l'illuminazione globale.



Tra le varie novità promesse dallo studio polacco, The Witcher 3 vanterà la Photo Mode, ottimizzazioni al sistema di combattimento, il supporto al DualSense e la possibilità di cambiare la dimensione dei sottotitoli. Il gioco sarà disponibile dal 14 dicembre.




L'articolo The Witcher 3: un nuovo video comparativo tra versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2022 alle 12:10

Piace a 2 persone