Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon annunciato ai TGA 2022

Rilasciato a fine ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, Bayonetta 3 è indubbiamente un titolo di grande successo. Ma a quanto pare Platinum Games non vuole stare ferma con le mani in mano e ai The Game Awards 2022 ha annunciato ufficialmente Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Bayonetta-Origins-Cereza-and-the-Lost-Demon-2-533x300.jpg



Si tratta di un prequel vero e proprio della serie di Bayonetta in cui torneremo alle origini della strega di Umbra vestendo i panni di Cereza che, affiancata dal suo primo demone Chesire, dovrà respingere le fate e risolvere degli enigmi. Durante la cerimonia dei The Game Awards 2022 è stato mostrato anche un trailer in cui mostra il gameplay del gioco dall'ottimo stile artistico. E come ciliegina sulla torta, c'è anche una data d'uscita ufficiale.
https://www.youtube.com/watch?v=a153Boxo …



Come riporta il trailer soprastante, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà infatti disponibile dal 17 marzo 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.



L'articolo Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon annunciato ai TGA 2022 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2022 alle 03:00