Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Mobile, tutti i dettagli sulla Stagione 11: Ultimate Frontier

I giocatori sono tutti invitati a prendere il proprio operatore preferito e prepararsi a una battaglia interstellare di proporzioni epiche in Call of Duty: Mobile, con la Stagione 11: Ultimate Frontier, l'ultima del 2022. Quest'ultima partirà il 15 dicembre alle ore locali 01:00 e contiene una serie di operatori, armi e contenuti a tema spaziale, oltre alla nuova modalità Ground War 2.0, alla nuova mappa Crossroads e ad alcune chicche molto speciali a tema natalizio, tra cui Snoop Dogg – Santa Snoop.



Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Ultimate Frontier offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova serie di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Sliver – Comet Seeker e Synaptic, nuove armi come l'EM2 – Gilded Hammer o l'AGR 556 – Martian Munitions, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro.



Nella nuova modalità Ground War 2.0 le regole di base rimangono le stesse, ma nella nuova ed enorme mappa Crossroads, l'aggiunta del veicolo War Beast Tank cambierà il gioco per sempre. Snoop Dogg torna in Call of Duty: Mobile per celebrare le feste con il suo stile. I contenuti originali arriveranno per i dispositivi mobile Android e iOS.




L'articolo Call of Duty: Mobile, tutti i dettagli sulla Stagione 11: Ultimate Frontier proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2022 alle 15:10

Piace a 2 persone