Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman & Lois: Chad L. Coleman è entusiasta di interpretare il grande cattivo della terza stagione

All'inizio dell'anno, The CW ha confermato che la star di The Walking Dead, The Expanse e The Orville, Chad L. Coleman, è stato scritturato per interpretare Bruno Mannheim nella prossima terza stagione di Superman & Lois. E ora, mentre non sappiamo ancora esattamente quando la terza stagione debutterà sul network, Coleman si sta aprendo sul suo ruolo, dicendo a Horror Geek Life (via Movieweb) che è incredibilmente eccitato di interpretare il Grande Cattivo.



“Ho questo cappello per Superman & Lois, di cui sono incredibilmente entusiasta”, ha detto Coleman. “Questo ruolo racchiude tutto quello che ho fatto e, per quanto possa sembrare superficiale, è l'uomo più ricco e potente che abbia mai interpretato. Il cast e gli showrunner sono fantastici. Voglio dire, questa è la produzione di Greg Berlanti che mi offre un piatto di cibo delizioso. Ho fatto Arrow con lui e anche All American, quindi se mi ha servito questo, sono entusiasta”.

Il finale della seconda stagione ha preparato il prossimo grande cattivo della serie, con una delle scene finali dell'episodio in cui John Henry Irons (Wole Parks) si è incontrato con John Diggle di Ramsey alla tavola calda di Smallville, dopo che i due avevano interagito in precedenza con l'ARGUS, coinvolto negli eventi della cittadina. Diggle si è confrontato con John Henry su una persona in particolare, Bruno Mannheim, coinvolto in una grande varietà di attività illegali, e ha suggerito che Mannheim potrebbe essere responsabile della morte della versione terrestre di John Henry, morto in circostanze misteriose anni prima.



Quando Superman & Lois tornerà per la terza stagione, Coleman non sarà l'unico volto nuovo del cast. In precedenza era stato riferito che Jordan Elsass aveva lasciato la serie in agosto dopo non essersi presentato sul set di Vancouver entro la scadenza fissata dallo studio e che il ruolo di Jonathan Kent sarebbe stato rifatto. In seguito è stato annunciato che il ruolo è stato affidato a Michael Bishop. Bishop è apparso in precedenza nel film Disney Original Spin e nella serie australiana Grace Beside Me, nel film australiano Swinging Safari e nei cortometraggi Shelter, Skin Like Bark, Detention, Pet Rock, Hunter and Gatherer e Indiana.



Superman & Lois dovrebbe tornare per la terza stagione su The CW nel 2023.



L'articolo Superman & Lois: Chad L. Coleman è entusiasta di interpretare il grande cattivo della terza stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 dicembre 2022 alle 08:10

Piace a 1 persona

 

Ma non dovevano chiuderla?

 

@Marconoevil mah, fra film praticamente conclusi e cancellati come Batgirl e personaggi tutt' altro che per famiglie come Lobo, c' è da aspettarsi di tutto.

 

Infatti l'unico film che mi è piaciuto molto è The Batman per il resto non ho parole, come far ritornare Micheal Keaton come il Batman della Dcu bah

 

Non ho ancora visto: The Batman ma gli altri mi sono piaciuti quasi tutti, Batman & Robin e Batman forever erano fatti non propriamente bene e forse hanno avuto più di quel che meritavano solo perché avevano gli attori del momento, per il secondo poi certe scene in cgi erano fatte davvero male: come la batmobile e la robinmoto (o il veicolo che usava lui, non ricordo) che inseguivano l' auto di mr Freeze sui tetti e le statue colossali di Gotham, che mi sembravano fatte con le micromachines mosse davvero male, oltretutto quelle statue erano davvero assurde. Per quanto riguarda Michael Keaton, in un contesto di multiverso la sua apparizione ci sta anche in una versione alternativa per un solo film e da quel che ho letto mi sembrava solo un cameo.

 

Per me Batman Forever lo sempre trovato in film bello, quello che avevo letto io Keaton doveva prendere il posto di Affleck infatti anno cancellato Batman Beyond dove ci doveva essere Keaton.
Il mio rimpianto è non vedere mai un film di Batman di Ben Affleck.