Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HBO Max rimuove i programmi HBO preferiti dai fan

Le tattiche di riduzione dei costi della Warner Bros. Discovery stanno continuando ad avere un impatto su HBO Max – e ora stanno avendo un impatto su due spettacoli della stessa HBO. Lunedì scorso, è stato reso noto che la compagnia rimuoverà due successi della HBO, Westworld e The Nevers, dal suo servizio di streaming. Si ritiene che entrambe le serie riemergeranno in un secondo momento su qualche altro servizio di streaming. Questa notizia arriva dopo che Westworld è stata ufficialmente cancellata dopo quattro stagioni il mese scorso. The Nevers, invece, dovrebbe trasmettere la seconda metà della prima stagione in un secondo momento. A questo punto non è chiaro se gli episodi rimanenti di The Nevers potranno ancora andare in onda sulla HBO lineare o se finiranno solo sull'eventuale nuova casa di streaming della serie.



Queste rimozioni da HBO Max sono particolarmente degne di nota, dato che entrambi gli show sono stati prodotti da Warner Bros. Discovery appositamente per HBO. La società ha già fatto notizia più volte questo mese per la rimozione di altri show originali dalla sua piattaforma, come Gordita Chronicles, prodotto da Sony TV, e Minx and Love Life, prodotto da Lionsgate.



Perché HBO Max sta cancellando così tanti show?



Queste cancellazioni si inseriscono in una serie di nuovi cambiamenti dietro le quinte di HBO Max, in seguito alla recente fusione della sua nuova società madre, Warner Bros. Discovery. Questi cambiamenti sono iniziati con la cancellazione di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt ad agosto. Entrambi i film, che erano già stati completati e che avrebbero dovuto debuttare su HBO Max, sono stati in seguito cancellati per motivi di svalutazione fiscale, che a quanto pare saranno registrati nel terzo trimestre del 2022. Nei giorni successivi, Warner Bros. Discovery ha rimosso sei film esclusivi di HBO Max dalla sua piattaforma di streaming, oltre a una serie di serie animate amate dai fan. Fonti anonime hanno affermato nell'agosto di quest'anno che nessuno show esistente è al sicuro da potenziali cancellazioni o cancellazioni, con Warner Bros. Discovery che ora prende decisioni caso per caso.



“Guardando l'ampia gamma di tutti gli show che sono stati tolti dal servizio, è difficile vedere una linea di demarcazione tra di essi”, ha dichiarato il creatore di OK K.O.: Let's Be Heroes!”, ha dichiarato il creatore Ian Jones-Quartey in un'intervista del mese scorso. “Non siamo ancora sicuri del perché alcune cose siano state tolte e altre no. L'intera faccenda è molto confusa e non c'è stata molta comunicazione con nessuno”.

Cosa ne pensate della rimozione di Westworld e The Nevers da HBO Max da parte di Warner Bros. Discovery? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!



L'articolo HBO Max rimuove i programmi HBO preferiti dai fan proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 dicembre 2022 alle 10:10

 

Vogliono far scendere il prezzo delle azioni per accaparrarsele per un tozzo di pane, far rifiorire l' azienda aumentandone il valore e rivenderle facendo milioni.