Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy: rinviata la versione PlayStation 4, la data di quella PlayStation 5 rimane invariata

La magia di Hogwarts Legacy si è parzialmente inceppata, di nuovo. Nelle scorse ore, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno infatti annunciato un breve posticipo per la versione PlayStation 4 dell'action RPG ambientato nell'universo di Harry Potter.



Hogwarts Legacy verrà lanciato il 4 aprile del 2023 su PlayStation 4, con un ritardo di circa due mesi rispetto alla precedente data. Nel messaggio affidato ai social network, gli autori si sono limitati a dire che “non vediamo l'ora di darvi il gioco e vogliamo darvi la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme”.



Rimane invece invariata l'uscita del 10 febbraio 2023 per PlayStation 5. Chi deciderà di prenotare la Deluxe Edition potrà anticipare il lancio di tre giorni, avendo l'opportunità di cominciare la propria avventura il 7 febbraio. Di recente Hogwarts Legacy è tornato a mostrarsi grazie a un ricco evento dedicato a varie componenti del gameplay.



Hogwarts Legacy will launch on April 4, 2023 for PlayStation 4 and Xbox One and on July 25, 2023 for Nintendo Switch. The team is looking forward to bringing you the game and we want to deliver the best possible game experience across all platforms.

— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) December 13, 2022

L'articolo Hogwarts Legacy: rinviata la versione PlayStation 4, la data di quella PlayStation 5 rimane invariata proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2022 alle 20:10

Piace a 3 persone

 

Paura dell'effetto cyberpunk, tempi stretti di sviluppo ma ci si ostina a rilasciare versioni old gen che necessita di un mare di ottimizzazione

 

Se rinviano per non rilasciarlo con bug, è perchè lo rimandano. Se esce con i bug, sono delle merde perchè lo hanno rilasciato così. Non vi va bene niente eh rotfl

 

@pi4c3 Ma se si rendono conto che per quella data, determinate versioni potrebbero avere problemi, non sono sempre cose che puoi controllare, preferisci aspettare o averlo mezzo rotto con duemila patch?
Rilassatevi so giochi, se si aspetta aprile non succede nulla. Io sto contando i giorni fino al 10 febbraio, ma se me lo rimandavano pure per next-gen amen, si aspetta.