Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Natale da sogno con Magic the Gathering: ecco la guida ai regali perfetta

Manca ormai meno di due settimane al Natale, dunque anche gli ultimi ritardatari dovranno sbrigarsi ad acquistare qualche regalo. Se volete stupire un appassionato di giochi di carte, allora non potete perdervi la guida ai regali di Magic the Gathering. Tanti prodotti perfetti sia per i neofiti che per i giocatori navigati, per colpire nel segno chi ama questo mondo.



Per chi vuole imparare a giocare, sono disponibili due set. Il kit iniziale 2022 comprende due mazzi pronti all'uso (ognuno con 5 carte rare, di cui una foil) e codici per giocare online con un amico su MTG Arena. Il tutorial online interattivo e il libretto Guida di Gioco incluso contengono le basi per immergersi in un gioco emozionante e strategico sempre nuovo.



Assaporate il ricco e variegato Multiverso di Magic: da un mondo ispirato agli anni '20 gestito da potenti famiglie criminali a un futuro cyberpunk illuminato dai neon, a un piano horror gotico pieno di vampiri e lupi mannari. Entrambi i mazzi contengono carte provenienti da più set di Magic. Tra questi Strade di Nuova Capenna, Kamigawa: Dinastia Neon e i due set di Innistrad.



Mazzi Commander Introduttivi rappresenta invece l'introduzione perfetta al formato più popolare di Magic. Unitevi ai vostri amici in epiche battaglie multigiocatore con un mazzo MTG pronto per l'uso. Per i nuovi arrivati che vogliono iniziare a giocare a Commander e i giocatori di Magic già esperti che vogliono provare questo formato. Il formato di gioco Commander è composto da tre fino a cinque giocatori. Per ogni partita sono richiesti cieca 120 minuti.



Chiudono la rassegna altri due prodotti per neofiti. Il nuovo set Jumpstart 2022, di cui vi abbiamo recentemente parlato, permette di mischiare due bustine casuali e giocare. Game Night Free-For-All raduna tutta l'emozione di una competizione magica inarrestabile e la racchiude in un'unica confezione. Scegliete uno dei cinque diversi mazzi, ognuno con la propria personalità, e combattete contro amici e familiari. Le intense battaglie potranno essere duelli uno contro uno o scontri multiplayer.



Se dovete invece fare un regalo a un giocatore esperto, il nuovo set La Guerra dei Fratelli fa al caso vostro. Se puntate a un semplice pensiero, potete scegliere le buste per draft o le set booster di questa espansione piena di artefatti stupefacenti (e non solo). Se invece volete stupire un collezionista, potete puntare alle Collector's Booster, contenenti le migliori carte del set e tante foil.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2022/11/la-guerra-dei-fratelli-magic.jpg?resize=696%2C365&ssl=1



Per celebrare al meglio La Guerra dei Fratelli, Wizards ha poi lanciato un Bundle Deluxe. Si tratta di un prodotto pieno di accessori esclusivi e carte che trasporteranno i fan indietro nel tempo tra i loro stili e narrazioni preferiti del Magic anni Novanta. Oltre alle solite amenità dei Bundle, il Gift Bundle contiene una Collector Booster da 15 carte, incluse carte con trattamenti speciali, 10-11 carte foil lucenti e un totale di 6 carte di rarità rara o superiore.



Chiudiamo la nostra lista dei regali tornando al formato Commander. Viaggiate indietro nel tempo con un intero mazzo di carte con bordo retrò. Ogni carta nei Mazzi Commander de La Guerra dei Fratelli è in stile antico. Tantissimi artefatti storici potrebbero salvare il futuro del Multiverso. Siate testimoni della storia in divenire, con strategie di battaglia guidate dai leggendari fratelli in persona.



Urza e l'Alleanza di Ferro è un mazzo Bianco-Blu-Nero. Impugnate il potere del maestro artigiano Urza e costruite un esercito imbattibile di creature artefatto. Aggiornate le vostre forze con incantesimi che potenziano gli artefatti e prendono lentamente ma inesorabilmente il controllo del gioco. Mishra e lo Stendardo Brunito è invece un deck Blu-Nero-Rosso. Evocate Mishra e strappate ogni goccia di valore dai vostri artefatti usa e getta. Copiate le carte sacrificali per un enorme vantaggio e vincete la guerra con una delle vostre creature colossali.




L'articolo Natale da sogno con Magic the Gathering: ecco la guida ai regali perfetta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2022 alle 22:00