Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II in versione Director's Cut? Un video rimosso da Sony sembra suggerirlo

Mentre già si comincia a parlare di un terzo episodio, nelle scorse ore è emerso un presunto indizio riguardante The Last of Us Parte II. Nello specifico, il rumor riporta alla ribalta il presunto arrivo di una Director's Cut dell'ultima fatica di Naughty Dog.



Come fatto notare da più utenti sul web, Sony ha infatti rimosso un video dal suo canale ufficiale, ovvero un trailer riguardante i miglioramenti di una versione per PlayStation 5. Si tratta della stessa tipologia di lavoro promozionale adottata per la Director's Cut di Ghost of Tsushima, lasciando intendere quindi che la casa giapponese voglia seguire lo stesso percorso con l'ultima avventura di Ellie e di Joel.



The Last of Us Parte II è stato pubblicato su PlayStation 4 a giugno 2020, ricevendo un aggiornamento all'attuale ammiraglia forte di 60 fps e altri accorgimenti a maggio 2021. Non è da escludere che lo studio californiano voglia suggellarne il suo successo con una versione riveduta e ampliata per l'ultima piattaforma, seguendo anche il lancio della serie TV di HBO.



Recently we got even more hints The Last of Us 2 PS5/Director's Cut is happening as the original trailer for the PS5 Enhanced Performance Patch on the PlayStation YouTube channel was quietly removed earlier this year and is unavailable to watch! pic.twitter.com/6p0jLr9n8I

— DomTheBomb (@DomTheBombYT) December 26, 2022

L'articolo The Last of Us Parte II in versione Director's Cut? Un video rimosso da Sony sembra suggerirlo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 dicembre 2022 alle 20:00

Condiviso da Riliu.Piace a 4 persone, 9 persone

 

Non dico che mi stiano facendo schifare il brand, ma stanno applicando delle strategie commerciali davvero ridicole. Non so per quale miracolo è stato aggiunto il supporto ai 60fps gratuitamente...

 

E fra infatti la director's cut non è indirizzata a chi ha già giocato il titolo, in epoca ps1 e 2 ce n'erano di director's cut, mica potevano fa l'upgrade, chi non aveva ancora giocato Resident evil si poteva giocare la director's cut, o i più appassionati se lo ricompravano di nuovo, anzi mo è un lusso che devi solo sganciare 10 euro tipo e ti upgrada la versione, con Pokémon hanno sempre fatto la versione migliorata poco dopo venduta sempre a prezzo pieno, non sono contro le director's cut, lo dico da non usufruitore abituale di quest'ultime

 

@LucaBax 97 ma neanche io sono contro le director's cut attuali intendiamoci eh. Te l'ho detto che se si fa con l'upgrade ben venga, se già sono da comprare separatamente per tutti già mi brucia un po' che io ho preso la versione originale e dopo 1/2 anni esce la versione migliorata.

 

Allora.
Chiunque sostiene che sarà una roba tipo il remake del primo non ha capito un cazzo.
Molto probabilmente sarà semplicemente una riedizione della versione upgradata PS5 con l'aggiunta della modalità online.
E francamente non ci vedrei nulla di male.
O meglio.
Non ci vedrei nulla di male se fosse possibile acquistare la modalità online SEPARATAMENTE per chi il gioco lo ha già, come DLC in pratica.

 

@Lapassionedelverogamer il DLC sarà la modalità multiplayer, che sarà una roba enorme alla RDR online, non una modalità fatta a cazzo, ci lavorano da 2 anni.

 

@Lapassionedelverogamer è Naughty Dog, mi fido ciecamente della qualità dei loro prodotti.
È di Sony che li distribuisce che non mi fido.