Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid, in arrivo un annuncio nel 2023

Sulle pagine di Famitsu è possibile trovare un interessante dichiarazione di Noriaki Okamura producer di Metal Gear Solid. Il producer di Konami conferma che il 2023 è un anno davvero importante per l'industria videoludica sopratutto per alcuni annunci in dirittura d'arrivo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/07/Metal-Gear-Solid-V-Freedom-of-Infiltration.jpg



Il producer afferma inoltre che il 2023 sarà un anno pieno di sorprese e annunci e questo basta per far tornare di moda i rumor che vedono l'arrivo di una remastered dei primi capitoli della saga Metal Gear Solid, anche se non è da escludere la possibilità di vedere Konami al lavoro su un nuovo capitolo. Vi ricordiamo che solo recentemente la saga Konami è stata confermata da diversi insider, i stessi che hanno anticipato l'arrivo della saga Silent Hill. Questi insider hanno confermato l'esistenza di Metal Gear Solid Remake titolo in lavorazione e presto pronto per essere annunciato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/08/metal-gears-solid-2.jpeg



In attesa di conferme, restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Konami che a questo punto non tarderà arrivare.



L'articolo Metal Gear Solid, in arrivo un annuncio nel 2023 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 dicembre 2022 alle 20:20

Piace a 3 persone