Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI non avrà una versione PC

Il producer dietro Final Fantasy XIV e Final Fantasy XVI, Naoki Yoshida, è intervenuto sul rumor che voleva il sedicesimo capitolo della serie uscire anche su PC. Yoshida ha suggerito l'acquisto di una PlayStation 5 a tutti i fan. Final Fantasy XVI è una delle esclusive PlayStation di quest'anno ma i giocatori PC players sperano si tratti di qualcosa di temporaneo, potendo giocare al titolo attendendo 6 mesi, secondo i rumor. Questi arrivano da un leak che, a quanto pare, si è rivelato errato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/ffxvi-final-fantasy-xvi-710x398.jpg



Yoshi P ha rivelato in un live stream che nessuno ha parlato di uno sviluppo su PC per Final Fantasy XVI. Le sue parole (più o meno) sono state queste:



Nessuno ha detto nulla per quanto riguarda una versione PC del gioco. Perché vi affidate a questa voce dei 6 mesi per la versione PC? Non badateci e comprate una PlayStation 5!

Yoshi P si è poi scusato per la sua frase "Comprate una PS5!" in quanto poteva sembrare offensivo ma ha ribadito che il titolo sarà un'esclusiva Sony. Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno su PlayStation 5.



L'articolo Final Fantasy XVI non avrà una versione PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 gennaio 2023 alle 00:20

Piace a 1 persona