Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hi-Fi Rush: annunciato ufficialmente, già disponibile!

Durante l'evento Developer_Direct presentato da Xbox & Bethesda è arrivato il momento di Tango Gameworks e del suo Hi-Fi Rush svelato ufficialmente e annunciato come disponibile su Xbox Game Pass poche ore dopo l'evento.
https://www.youtube.com/watch?v=O2i1Vq3O …



Protagonista di Hi-Fi Rush è Chai, aspirante rockstar, la cui vita cambierà totalmente quando il fallimento di un esperimento voluto da una megacorporazione gli conferisce dei poteri da robot "musicale". Etichettato come difettoso e destinato al "richiamo", Chai potrà fidarsi esclusivamente dei suoi amici, incluso il suo assistente micio meccanico 808, per combattere la megacorporazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/01/Hi-Fi-Rush-1024x576.jpg



Hi-Fi Rush, nuovo titolo di Tango Gameworks, è definito come un rhythm-action, grazie alla commistione di generi e dalla costante colonna sonora musicale rockeggiante che lo accompagna. L'aspirante rockstar Chai si muoverà in fasi platform e d'esplorazione, combatterà e interagirà durante la sua avventura in sincronia con la musica. Hi-Fi Rush è disponibile a partire da oggi su console Xbox Series X|S, su Windows PC e incluso su Xbox Game Pass, ovviamente.



L'articolo Hi-Fi Rush: annunciato ufficialmente, già disponibile! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 gennaio 2023 alle 22:10

 

Per me è una bella sorpresa quando un team da AAA tira fuori una IP completamente fuori dal suo seminato, sebbene anni fa era prassi. L'idea di gameplay alla base può essere interessante, cioè marcare le azioni a ritmo in un hack & slash, così come Metal Hellsinger lo ha fatto con in un FPS; l'utilizzo del cel shading spinto, ruffianando ad esempio il momento attuale del ritorno in auge dei Persona e richiamando titoli storici come i Jet Set Radio, però è secondo me un punto a sfavore.