Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Margiak condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Margiak, aggiungilo agli amici adesso.

Margiak

ha scritto una recensione su Control

Cover Control per PS4

Non guardate il voto

Non fate caso al voto, giocate questo gioco se ne avete l'opportunità, è figo. La frustrazione infinita e le madonne che mi ha fatto tirare sono più una conseguenza del mio orgoglio, che non mi permette di abbassare la difficoltà di nessun gioco. Se siete più bravi di me (cosa non difficile) non avrete alcun problema, se siete bravi come me o meno fatevi un favore ed abbassate la difficoltà, perché questo gioco non perdona, e tira schiaffi a due a due che manco vedi arrivare.
La storia è una delle cose più geniali, criptiche e stronze (perché non spiega abbastanza per i miei gusti) che abbia mai visto. Non mi sono mai sentito così diviso su un gioco, da una parte lo odio con tutto il cuore, dall'altra lo adoro.

Margiak

ha scritto una recensione su Dead Island

Cover Dead Island per PC

Un vero peccato

Ho sempre adorato il concetto di Dead Island, e il gioco tecnicamente si presta anche molto bene all'idea di isola piena di zombi che ti vogliono rosicchiare il cervello. Per un terzo buono il gioco mi aveva catturato completamente, la storia era misteriosa al punto giusto e volevo assolutamente capire chi era il tizio dell'altoparlante che cercava di guidarti verso la salvezza. Purtroppo però, non so bene per quale motivo, dopo aver superato la parte della città, il gioco velocemente scade in un qualunquismo senza senso. Il gameplay rimane lo stesso, senza alcun sviluppo, la storia si rivela essere una roba incredibilmente blanda, ritrita e soporifera. Gli ultimi livelli sono incredibilmente ripetitivi e noiosi. Verso la fine mi stavo strappando i capelli, non so nemmeno con che forza sono riuscito a finirlo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔