Marvel's Midnight Suns: Flop commerciale

Marvel's Midnight Suns non ha soddisfatto le aspettative sulle vendite per il colosso publisher Take Two che definisce il lancio come un flop commerciale.
Per Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive il problema potrebbe essere dovuto alla finestra di lancio: stiamo parlando del 2 Dicembre 2022 data troppo vicina al periodo festivo, se fosse stato pubblicato solo qualche settimana prima Marvel's Midnight Suns sarebbe potuto essere sotto l'albero di molte più persone a Natale.

Il flop è un vero peccato vista la notevole qualità del titolo, Zelnick sostiene che Marvel's Midnight Suns sarà capace di generare grandi profitti a lungo termine visto anche il supporto del season pass in cui saranno aggiunti nuovi capitoli per la storia e personaggi utilizzabili tra cui il mercenario chiacchierone Deadpool. A seguito del deludente lancio si dice che Take Two possa tagliare 50 milioni di dollari per i prossimi progetti.
https://youtu.be/0VVYbdOu-dI
Marvel's Midnight Sun's è un gioco che tutti i fan della Marvel e dei giochi strategici a turni dovrebbero possedere, soprattutto visto che ora Wolverine potrà essere affiancato da Deadpool.
L'articolo Marvel's Midnight Suns: Flop commerciale proviene da GameSource.

Margiak
Cavolo peccato. Io sto aspettando a comprarlo solo a causa di scarso tempo e di molte altre cose che ho da finire prima, ma era nella mia "lista dei desideri" diciamo.
Mi dispiace vedere che non ha venduto abbastanza a quanto pare.
Markuito90
A me non è piaciuto per niente
Margiak
Cacchio non volevo farmi "spoiler" ma a sto punto mi sa che mi cercherò qualche gameplay per evitare di comprare in futuro qualcosa che magari fa schifo anche a me poi
luigichievo
fulmine a ciel sereno!!
Gerryddio
C'è anche da dire che lo hanno fatto uscire solo sulle attuali generazioni, rimandando di qualche mese l'uscita su ps4 e xbox one, una bella fetta di pubblico direi che l'hanno tagliata fuori, io infatti lo sto aspettando su ps4
Garth Brown
Sarebbe stato meglio farlo uscire a gennaio. Cmq me lo gusterò per bene su YouTube poi.