PlayStation 5: previsione per 10 milioni di console vendute nell'ultimo trimestre del 2023 grazie a un nuovo modell
Sulla scia delle 32,1 milioni di PlayStation 5 distribuite da novembre 2020 al 31 dicembre 2022, Sony può pensare all'immediato futuro della sua ammiraglia. Dopo avere sorpreso il pubblico con una riproduzione della console a Roma, pare che la casa giapponese abbia stilato le previsioni di vendita per la fine dell'anno.
A riportare le informazioni è stata la testata Insider Gaming nelle scorse ore. Secondo le fonti del sito, l'azienda si aspetta di distribuire 30,5 milioni di console durante l'anno fiscale 2023 (il periodo che va dal primo aprile 2023 al 31 marzo 2024). Tra ottobre, novembre e dicembre si prevede di piazzare 10,5 milioni di PlayStation 5. Tali cifre sarebbero raggiungibili grazie alle nuove scorte di hardware, dovuta a una normalizzazione della fase distributiva e produttiva rispetto a qualche tempo addietro.
Secondo il testo dell'insider Tom Henderson, a contribuire a questi risultati sarà il rumoreggiato nuovo modello di PlayStation 5 con lettore disco estraibile, il quale venderà 18,5 milioni di pezzi nell'anno fiscale 2023, superando la versione attuale della console.
L'articolo PlayStation 5: previsione per 10 milioni di console vendute nell'ultimo trimestre del 2023 grazie a un nuovo modello? proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
Basta trovarle!!!
Joyrayd
Oramai si prendono ovunque. Sono pure in alcuni grandi magazzini.
SpiderNevio82
Ormai le trovi dappertutto e senza bundle, perfino GameStop non le venderà più in bundle.
playstationer
mettele l'uscita ottica e la prendo subito..altrimenti mi faccio una 4090 e sto apposto per le future 3/4gen
Dan94
Ma, aumenta il prezzo di 50 e si trovano per la prima volta ovunque, chissà.