Un nuovo State of Play in arrivo a breve? Parla un noto insider
Siamo quasi a metà febbraio 2023 e sul fronte Sony tutto tace riguardo un possibile appuntamento per segnare le uscite più in vista dei mesi a venire. Stando a un noto insider tuttavia, un nuovo State of Play arriverà proprio entro la fine di quello corrente.
A dirsi sicuro è Jeff Grubb, che ha condiviso le sue informazioni attraverso il suo account Twitter. Nel suo ultimo cinguettio, il redattore smentisce le voci secondo le quali Sony avrebbe in programma un evento per marzo. Piuttosto, “secondo me è più probabile che arrivi prima della fine di febbraio” e, prosegue l'insider, sarà uno State of Play di caratura minore rispetto allo Showcase che sarebbe già previsto per un giorno precedente all'inizio di giugno.
Non è da escludere che Sony voglia promuovere ulteriormente PlayStation VR2 con un evento in parte dedicato a esso, tuttavia è bene prendere le informazioni descritte con le pinze, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.
I see people keep saying March for the State of Play, but I think it's more likely to happen before the end of February. https://t.co/lbQhqkKlyU
— Grubb (@JeffGrubb) February 10, 2023
L'articolo Un nuovo State of Play in arrivo a breve? Parla un noto insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
È da sei mesi che dicono così ovvio che prima o poi ci azzeccano
luigichievo
nostradamus
Calliope
Arriva o non arriva, questo è il dilemma....