Dragon Age: Dreadwold – Nuovi dettagli
Non capita di frequente di ricevere dettagli e notizie sul prossimo Dragon Age: Dreadwolf direttamente da BioWare. L'attesa per il prossimo gioco di ruolo è, a tratti, estenuante e le aspettative sembrano superare la realtà, quantomeno se ci basiamo sulle sole, e scarne, cinematiche pubblicate dalla software-house su Twitter, senza considerare, invece, i recenti leak.
https://twitter.com/dragonage/status/159 …
Qualche ora fa, però, proprio BioWare ha diffuso brevi dettagli sul prossimo Dragon Age tramite un post sul blog ufficiale relativo, rivelando quali siano le proprie aspettative in punto personalizzazione e progressione, senza mostrare, ahinoi, alcun filmato di gioco.

Secondo quanto dichiarato dalla casa di sviluppo, il prossimo Dragon Age conterrà una quantità maggiore di alberi delle abilità, ciascuno relativo a classi specifiche, anche se in vero stile CRPG i giocatori potranno sbloccare abilità da tutti gli alberi, e quindi adottando un approccio multi-classe quantomeno con riferimento ad una build. Inoltre, pare che l'attenzione sia anche rivolta al design del titolo al fine di ricreare manualmente luoghi ed ambientazioni esclusive.
Ovviamente, i fan della saga avrebbero desiderato dettagli quantomeno relativi al gameplay del titolo o comunque tali da coinvolgere aspetti forse meno marginali rispetto a quelli esternati, ma tant'è, teniamoci strette le dichiarazioni di BioWare, con la speranza di poter mettere le mani sul successore di Dragon Age: Inquisition il prima possibile.
L'articolo Dragon Age: Dreadwold – Nuovi dettagli proviene da GameSource.

sbrutagaz
Ho idea che aspetterò molto per giocarlo.