Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cocaine Bear ispira la parodia Cocaine Shark con un nuovo trailer

Prima c'è stato Cocaine Bear, poi l'Alligatore della metanfetamina. Ora, Cocaine Shark è pronto a perseguitare i corsi d'acqua. Lunedì la Wild Eye Releasing ha pubblicato il primo teaser trailer del suo ultimo film, una parodia a basso costo del film di Elizabeth Banks. Invece di un orso, però, Cocaine Shark è un grande squalo bianco divoratore di uomini che consuma accidentalmente cocaina e provoca un sacco di guai agli ignari diportisti.



Il film utilizza l'animazione in stop-motion al posto degli effetti visivi tradizionali per contenere i costi, conferendo alla produzione un'atmosfera simile ai film horror di serie B di un tempo. Per quel che vale, il film è stato realizzato dagli stessi autori di The VelociPastor. Guardate il teaser qui sotto.




Che fine ha fatto il vero Orso della cocaina?



Mentre Lo squalo della cocaina è basato su un altro film, L'orso della cocaina si basa su un evento reale in cui un orso nero è stato trovato morto accanto a 40 contenitori di cocaina che erano stati gettati nei boschi del Tennessee.



Ho provato molta compassione per l'orso”, ha detto Banks a EW a proposito dell'orso di cocaina. “Come se questo orso, che nella vita reale è morto dopo aver ingerito tutta questa coca, fosse una sorta di danno collaterale in questa guerra alla droga. E ho pensato: ‘Beh, allora questo film può essere una storia di vendetta per l'orso'. E questo mi ha dato un punto di vista e uno scopo per realizzarlo. C'è un vero e proprio messaggio qui: ‘Non dobbiamo scherzare con la natura, la natura vincerà'”.



Diretto dalla Banks (Charlie's Angels, Pitch Perfect 2) da una sceneggiatura di Jimmy Warden (The Babysitter: Killer Queen), Cocaine Bear è prodotto dai vincitori dell'Oscar Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Into The Spider-Verse, The Mitchells vs. The Machines) e da Aditya Sood (The Martian) per Lord Miller, da Elizabeth Banks e Max Handelman (Pitch Perfect franchise) per Brownstone Productions e da Brian Duffield (Spontaneous). Robin Fisichella (Ma) figura come produttore esecutivo.



Cocaine Bear è ora nelle sale, mentre Cocaine Shark non ha ancora una data di uscita.



L'articolo Cocaine Bear ispira la parodia Cocaine Shark con un nuovo trailer proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 marzo 2023 alle 14:20