Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long è troppo difficile per i giocatori Xbox? Meno della metà hanno battuto il primo boss

Quando si parla di videogiochi difficili, viene sempre in mente il mitico Demon's Souls, vero e proprio papà di un genere sempre più diffuso. Del lavoro di From Software (cui hanno fatto seguito vari capitoli) hanno beneficiato prodotti di grande qualità come Ni-Oh e il recente Wo Long: Fallen Dynasty. Proprio l'opera di Team Ninja, pubblicato da Koei Tecmo, è al centro di un'interessante statistica.



Secondo il portale Trueachievements infatti solo il 30% dei giocatori Xbox sarebbero riusciti a sbloccare l'obiettivo per la sconfitta del primo boss, il terribile Zhang Liang. Il restante 70% si è quindi arreso prima di riuscire a superarlo, rinunciando dunque a proseguire in una sfida intensa ma sicuramente appagante. Ben diversi i numeri su PlayStation 5, dove ad aver sconfitto il primo ostacolo di questo action RPG è l'85% dei giocatori.



Ovviamente a influenzare la statistica ci pensa il fatto che Wo Long sia incluso dal day one nell'Xbox Game Pass, scelta che ha permesso a chiunque di provare il titolo. Nonostante questo, è abbastanza evidente che i giocatori PlayStation siano più tenaci, forgiati appunto dalle opere di From Software e non solo. Noi, che siamo al lavoro siamo riusciti ad abbattere Zhang Liang, e voi?



L'articolo Wo Long è troppo difficile per i giocatori Xbox? Meno della metà hanno battuto il primo boss proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 marzo 2023 alle 14:30

Piace a 2 persone

 

va beh, contate che è compreso col gamepass quindi l'avrà aperto chiunque senza giocare veramente
Detto questo molti sono veramente senza mani