System Shock Remake, svelata la data di uscita
Nightdive Studio e Prime Matter hanno annunciato la data di uscita PC del remake System Shock. Il lancio è fissato per il prossimo 30 maggio 2023, tutti coloro che preordineranno il titolo su Steam, Epic Games, GOG, possono ottenere una copia gratuita di System Shock 2: Enchanced Edition.

Il titolo inizialmente previsto per marzo 2023 è stato rinviato di circa due mesi per rifinire il prodotto. Il titolo è in uscita anche su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e old gen, queste versioni al momento sono prive di data e verranno pubblicate successivamente. Per tutti coloro che vogliono provare il titolo su PC, grazie alla demo disponibile su Steam è possibile provare il titolo con mano.

System Shock Remake offre un'esperienza di gioco nuova, combina il gameplay originale con un comparto grafico moderno, controlli aggiornati e un'interfaccia di gioco completamente rivista grazie all'introduzione di suoni e musiche originali. In questo nuovo remake trovano spazio interessanti novità come l'introduzione di nemici inediti, il sistema di hacking, opzioni di accessibilità e nuove opzioni di combattimento che rendono l'esperienza di gioco al passo con i tempi.
L'articolo System Shock Remake, svelata la data di uscita proviene da GameSource.

luigichievo
bene
Markuito90
Ottimo
Cthulhu
Bravo
Alde
Prestami il PC
Cthulhu
Ma certo, te lo spedisco subito
Riliu
buono