Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake 2 sarà una goduria per gli occhi

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/02/Alan-Wake-2.webp



Alan Wake 2 di Remedy Entertainment è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. Nonostante l'uscita sia imminente e schedulata per il 2023 (sebbene non confermata), non è stato ancora possibile visionare alcun genere di contenuto al di là del trailer pubblicato ai The Game Awards del 2021. Il gioco rimane quindi a tutti gli effetti ancora sconosciuto a chiunque non faccia parte del team di sviluppo.



Sembrerebbe però che Nick Baker, il co-fondatore di XboxEra, sia venuto a conoscenza di alcune informazioni circa lo stato della produzione, dichiarando attraverso il suo account Twitter che Alan Wake 2 sarebbe praticamente pronto e che sarà un vero e proprio showcase delle potenzialità next-gen, citando inoltre inoltre il fatto che, considerando che il titolo sarà esclusiva Epic Games su PC, i soldi realizzati dalla società grazie a Fortnite stanno venendo spesi bene.



https://twitter.com/Shpeshal_Nick/status …



Remedy Entertainment ha già confermato che Alan Wake 2, attualmente giocabile dall'inizio alla fine e in fase di pulizia, rappresenta il progetto più grande di cui si siano mai occupati, oltre che il più bello visivamente mai realizzato grazie alle potenzialità del motore di sviluppo Northlight Engine.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/alan-wake-2.jpg



Alan Wake 2 dovrebbe arrivare entro il 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.



L'articolo Alan Wake 2 sarà una goduria per gli occhi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 aprile 2023 alle 07:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 9 persone

 

Devo recuperare ancora il primo, sicuramente lo farò prima di giocare il due ovviamente

 

Anche Alan Wake's American Nightmare, uscito nel 2012, che è una specie di "piccolo sequel" (uno spin-off, per essere precisi) dove Alan si trova intrappolato in sorta di realtà alternativa a causa di Mr. Graffio, l'alterego "sadico" dello scrittore 😉