Sony annuncia il prequel a fumetti di Marvel's Spider-Man 2
Gli appassionati di fumetti sapranno già che questo sabato si svolgerà il Free Comic Book Day, una giornata dedicata in tutto alle storie a baloon tanto amate dal pubblico.
Per l'occasione, Sony, insieme a Marvel ed Insomniac Games, ha deciso di portare al pubblico quello che è in tutto e per tutto un episodio prequel delle vicende di Marvel's Spider-Man 2, l'attesissimo nuovo videogioco dedicato all'amato supereroe. I vertici di tutti e tre i gruppi, seduti al tavolo da lavoro, hanno dichiarato di aver pensato molto a cosa poter inserire in un prequel a fumetti. Cosa sta facendo Peter dopo le vicende del primo capitolo? Come procede la carriera giornalistica di MJ? E come se la sta cavando Miles? Ma se tutti e tre fossero già messi ad affrontare un nuovo super criminale di cui non sono ancora ben chiari i poteri?
Mentre i tre vivino le loro vite nella caotica New York City, infatti, saranno messi alla prova da una ridondante domanda: la magia, esiste realmente? Ed ecco così presentato uno dei villain più amati dai fan dei fumetti anche nel videogioco: The Hood!
Alla penna di questo albo ci sarà un veterano delle storie ragnesche e anche del videogioco stesso, Christos Gage, mentre gli splendidi disegni saranno ad opera di Ig Guara.
Ulteriori notizie riguardo l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 arriveranno prossimamente, intanto vi invitiamo a restare collegati. THWIP THWIP!
L'articolo Sony annuncia il prequel a fumetti di Marvel's Spider-Man 2 proviene da PlayStationBit 5.0.
