Street Fighter 6: Ken padre negligente confermato
Giovedì, Capcom ha annunciato una serie di quattro fumetti che porta gli eventi di Street Fighter VI a una storia a sè. Prodotta in collaborazione con Udon Comics, la serie racconterà ai giocatori più impazienti quello che i loro combattenti preferiti hanno fatto da Street Fighter V. Il primo dei fumetti prequel di Street Fighter 6, incentrato sullo spietato nippo-americano Ken Masters, conferma in modo esilarante che il McMillionaire è purtroppo diventato un cripto-bro.
Lo scorso giugno, fughe di notizie sulla storia di SF6 hanno rivelato che la moglie di Ken, Eliza, lo ha lasciato, portando con sé il figlio Mel. I leak che dicevano le frasi di vittoria di altri personaggi si riferivano a lui come uno "finito a terra", ha portato i fan a credere che Ken fosse l'ultima vittima del tribunale per il divorzio. Dato che questo è Internet, il Ken nei tempi difficili ha portato un mare di meme, alcuni dei quali suggeriscono scherzosamente che il suo presunto divorzio fosse una conseguenza del suo coinvolgimento con criptovaluta e truffe NFT.
Secondo la biografia ufficiale di Ken su SF6, "le accuse di aver orchestrato un complotto criminale hanno costretto Ken ad abbandonare la sua famiglia e gli affari e nascondersi", quindi sembra che dopotutto potrebbe non essere divorziato. Tuttavia, si scopre che i meme "Sad Ken Masters" su Ken che fa crypto erano giusti.
In Street Fighter 6 #1, Ken sta organizzando un torneo in live streaming nella nazione asiatica (e immaginaria) di Nayshall. Il collega combattente di strada Johann Petrovich spiega che il fantasioso torneo di Ken, che utilizzerà droni IA omnidirezionali per registrare gli incontri all'interno di un'arena situata tra antiche rovine, porterà l'attenzione globale su Nayshall e aiuterà a spingere la nazione verso l'indipendenza. Tuttavia, molti cittadini non apprezzano gli sviluppi che Ken sta attuando nel loro paese e le manifestazioni politiche contro le sue iniziative dilagano.
Nel frattempo, il consiglio di amministrazione della tenuta di Masters non approva che Ken si precipiti a finanziare la sua nobile impresa giocando in fretta e furia con progetti di "criptovaluta e microassicurazione" senza che il consiglio metta ai voti il suo "progetto di sostegno economico".

Ken se la prende con Kendall Roy, demolendo la richiesta del suo dirigente di consultare suo padre sulla sua decisione, ricordando petulantemente ai dirigenti che ora lui è il presidente ad interim del consiglio e dicendo che andrà avanti avanti con il torneo, non importa quali siano i suoi dirigenti o cosa pensino le persone che protestano in Nayshall. Ma se pensavi che le cose crittografiche e le stupide buffonate imperialiste economiche di Ken fossero cattive, il fumetto ha anche rivelato che Ken è un padre assente.
https://twitter.com/StreetFighter/status …
Nella comic di Street Fighter, Luke è un padre migliore per Mel
All'inizio del fumetto di 49 pagine, il figlio di Ken, Mel, rivela alla sua guardia del corpo Luke, che è stata introdotta in Street Fighter V e ha un posto di rilievo in 6, che ha dovuto annullare il suo viaggio in campeggio con i suoi amici perché Ken voleva che venisse a vedere il torneo.
Quando Mel fa una chiamata di controllo con Ken, suo padre si arrabbia quando risponde al telefono, pensando di stare ricevendo una chiamata da membri del consiglio scontenti. I due hanno quindi una conversazione imbarazzante su Ken che esprime più interesse per il suo torneo rispetto a suo figlio, il che si traduce in Mel che riattacca il telefono in faccia al suo caro vecchio padre.

Meno male che lo zio Guile non era nelle vicinanze, altrimenti Ken avrebbe dovuto pagare un conto salato. Non temete, lettori, perché il viaggio di Mel con Luke diventa un campeggio improvvisato per la coppia, dove Luke chiede con tatto di fare amicizia con Mel nel gioco per cellulare a cui giocano entrambi. Ken, d'altra parte, fa uscire fuori strada il suo veicolo di scorta per colpa di manifestanti arrabbiati. Da continuare.
Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
L'articolo Street Fighter 6: Ken padre negligente confermato proviene da GameSource.

luigichievo
bellissimo gioco
Miroku
Madonna ken che cazzo di casino