Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2, i costumi della Deluxe Edition sono esclusivi e non si sbloccano giocando

Dopo l'annuncio delle varie edizioni di Marvel's Spider-Man 2 e relativi bonus, alcuni fan si sono chiesti se i costumi della Deluxe Edition potessero essere sbloccati in gioco dai non possessori di tale edizione.



Con un tweet arriva la risposta di Insomniac, che svela l'esclusività di questi costumi per i due Uomini Ragno. Come già confermato in precedenza, coloro che desiderano acquistare la copia fisica standard di Spider-Man 2 potranno acquistare separatamente i contenuti dell'edizione digitale deluxe tramite PlayStation Store. Insomniac e Sony non hanno comunicato il costo dell'aggiornamento all'edizione deluxe.



Come già svelato, la versione Deluxe includerà dieci costumi aggiuntivi per i due personaggi: cinque per Peter e cinque per Miles. Essi sono: actical Suit, Aurantia Suit, 25th Century Suit, Stone Monkey Suit, Apunkalyptic Suit, Agimat Suit, Red Spectre Suit, Encoded Suit, Biomechanical Suit e Tokusatsu Suit. Altri costumi bonus, invece, saranno legati al preordine del gioco per tutte le edizioni disponibili.



Ricordiamo che l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 è prevista per il 20 ottobre, in esclusiva per PlayStation 5 e anche con una colossale Collector's Edition già preordinabile dal PlayStation Direct.



No. They're exclusive to the DDE.

— Insomniac Games (@insomniacgames) June 16, 2023

L'articolo Marvel's Spider-Man 2, i costumi della Deluxe Edition sono esclusivi e non si sbloccano giocando proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2023 alle 10:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone, 4 persone

 

Si tutto molto figo, ma alla fine tanto uno si gioca tutto il gioco sempre con lo stesso costume dopo averli provati giusto per sfizio, non è che sta a cambiarlo ogni 5 minuti, quindi averne 1 o 30 cambia nulla al giocatore medio rotfl

 

Semplice Marketing...devono giustificare la versione per spillare un ventino in più...come dice redsquirrel87,al giocatore che si vuole godere il gioco ,poco gli frega del costume...poi se lo fanno ,vuol dire che di pesciolini che abboccano ce ne sono tanti

 

...forse per certi titoli,sarei uno di questi pesciolini...ma di sicuro non per Spiderman...(se avessero fatto una Deluxe per Red Dead Redemption 2 ,forse...e dico forse,un pensiero ce l'avrei fatto)...

 

vi dico un segreto? non mi piacciono le cosmetic mentre gioco la campagna... mi fanno tanto fuori luogo e fuori contesto.