Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

NeonMgn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NeonMgn, aggiungilo agli amici adesso.

NeonMgn

NeonMgn ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per Xbox One

“I gave you everything I had”

Non posso che augurare che agli “The Games Awards” questo gioco vinca almeno una delle categorie, musiche super azzeccate alle situazioni, da adrenaliniche, per godere il paesaggio fino a musiche tristi che innalzano l’atmosfera...
Come si collega a Red Dead Redemption è impressionante ed innalza il primo capitolo ancora di più, dando significato più profondo a frasi e scene de capitolo dedicato a Jhon.
Arthur devo dire che è il miglior personaggio Rockstar a mio parere, sono riuscito ad afferzionarmici dopo le 45-50h circa di campagna. Ora SPOILER!
La lacrima mi è uscita con il finale di Arthur, finale preparato negli ultimi 2 capitoli del gioco in una maniera fantastica, il cavallo, quel tocco de affetto che uno prova “Thank You” non serviva altro, personalmente la lacrima mi è uscita al perdere il cavallo, unico cavallo usado sin dall’inizio senza cambiarlo (T-T ), poi quanso Arthur da il cappello a Jhon e dice “non posso più spingere avanti” (T-T ) quando il figlio ti puttana di Micha fa morire Arthur (T-T ), quando Jhon chiede matrimonio usando l’anello di Arthur mostrando la foto di Arthur giovane con la donzella che amava e voleva sposare (T-T ) vabbe basta senno qui ci piango ahaha... Ciao Cawboy RIP Arthur Morgan...

Poi cavolo se ci pensi appena finito di sistemare per bene a Jhon solo 3 anni dopo succedono i casini di RDR 1, ma porca vacca (T-T )

Non ci sono interventi da mostrare.