Star Trek: Prodigy cancellato dalla Paramount
Star Trek: Prodigy, la prima serie animata ambientata nell'universo Trek dopo decenni, è stata cancellata e sarà presto rimossa da Paramount+, come riporta Variety. Prodigy è una delle quattro serie, insieme a The Game, Grease: Grease: Rise of the Pink Ladies e Queen of the Universe, che spariranno da Paramount+ in seguito alle modifiche apportate dallo streamer alla sua programmazione, con la creazione del pacchetto Paramount+ with Showtime. The Game, Star Trek: Prodigy e Grease: Rise of the Pink Ladies sono tutti idonei a essere venduti ad altre reti, il che suggerisce che mentre vengono rimossi da Paramount+, non vengono (o almeno non ancora) cancellati da Internet, una pratica che è diventata inquietantemente comune.
Star Trek: Prodigy è andato in onda anche su Nickelodeon fino al suo finale a dicembre. Secondo quanto riportato da Variety, la serie sarà ritirata anche da quella rete, assicurando che, fino a quando la CBS Television non avrà la possibilità di acquistarla, non ci saranno repliche per la serie guidata da Kate Mulgrew.
“Le serie Paramount+ Grease: Rise of the Pink Ladies, Star Trek: Prodigy, Queen of the Universe e The Game hanno terminato la loro corsa su Paramount+ e non torneranno sul servizio”, ha dichiarato un portavoce di Paramount+. “Vogliamo estendere i nostri ringraziamenti al cast e alla troupe di enorme talento e ai nostri partner produttori per il loro lavoro appassionato e la loro dedizione a questi programmi, e auguriamo loro il meglio per i loro futuri impegni”.
Star Trek: Prodigy vede il ritorno di Kate Mulgrew di Star Trek: Voyager nel ruolo di Kathryn Janeway, sia come ologramma che come originale in carne e ossa, ora ammiraglio della Flotta Stellare. Il cast vocale comprende anche Brett Gray (Dal), Ella Purnell (Gwyn), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Angus Imrie (Zero), Jason Mantzoukas (Jankom Pog), Dee Bradley Baker (Murf), John Noble (Il Divinatore) e Jimmi Simpson (Drednok). Nella serie sono presenti anche i doppiatori ricorrenti Daveed Diggs (Comandante Tysess), Jameela Jamil (Guardiamarina Asencia), Jason Alexander (Dottor Noum), Robert Beltran (Capitano Chakotay) e Billy Campbell (Thadiun Okona).
Star Trek: Prodigy viene trasmesso in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti, in America Latina, Australia, Corea del Sud, Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia.
L'articolo Star Trek: Prodigy cancellato dalla Paramount proviene da NerdPool.

sbrutagaz
Non sapevo di questa serie, ma vedendo l' immagine qui sopra resto perplesso sul fatto che sia fatta bene come dovrebbe.
Garth Brown
è una serie per ragazzi
sbrutagaz
@Garth Brown Dal disegno avevo capito che fosse per ragazzi (ragazzi molto giovani quasi bambini), infatti sembra un gruppo stranamente assortito, tipo guardiani della galassia, invece di un gruppo di cadetti dell' accademia astrale; fra l' altro al comando di un ammiraglio janeway di 10 anni più giovane rispetto agli eventi della serie voyager che l' ha vista ottenere la promozione ad ammiraglio. Ma da quando un ammiraglio si occupa dell' insegnamento a dei cadetti?
Garth Brown
@sbrutagaz non ricordo quand'è ambientato Prodigy, ma si trova facilmente l'immagine con la timeline.
sekagalin
A me non dispiaceva,era comunque indirizzata ad un pubblico di "giovani" però gira il cazzo che non si saprà mai come finisce.
Purtroppo le serie odierne hanno un tasso di cancellazione elevatissimo,resistono solo le solite serie poliziesche e drama ormai triti e ritriti