Rise of the Ronin somiglierà ad Assassin's Creed, Ghost of Tsushima e a Dark Souls secondo un noto insider
Di recente usciti con Wo Long: Fallen Dinasty, i membri di Team Ninja sono ora al lavoro su Rise of the Ronin. Il gioco presentato nel corso di un evento di settembre 2022 è successivamente sparito dai radar, ma un noto insider è giunto a riempire questo vuto temporaneo.
A parlare del nuovo gioco in esclusiva console PlayStation 5 è stato il noto leaker The Snitch attraverso il suo account Twitter. Nelle scorse ore, l'utente ha infatti condiviso un'immagine ritraente un messaggio da lui stesso scritto sul suo canale Discord. Tramite questo passaggio, l'insider ha parlato di Rise of the Ronin, dando però la paternità delle voci a una seconda persona, nota come SoldierDelta.
Secondo le ultime voci, il titolo sarà un mix tra Assassin's Creed, Ghost of Tsushima e Dark Souls. Dal terzo dei nomi fatti, l'opera di Team Ninja erediterebbe una descrizione specifica per ogni oggetto, accurata abbastanza da aiutare a ricostruirne la storia e a conoscere tutti i suoi segreti. Dalla saga di Ubisoft invece, il gioco prenderebbe l'impostazione open world, oltre alla presenza di numerose attività secondarie.
Seguendo le parole riportate da The Snitch, Rise of the Ronin includerebbe sia un selettore della difficoltà, sia un albero delle abilità per potenziare il proprio avatar, sia la possibilità di avere delle relazioni amorose. Stando alla fonte, l'action GDR vanterà due modalità grafiche (Performance e Quality) ed è previsto per i primi mesi del 2024. Come di consueto, è bene prendere le informazioni con le pinze, dal momento che non provengono da comunicati ufficiali.
Join my Discord for morehttps://t.co/Wi5IQwaizL pic.twitter.com/bhfMK8Kfap
— The Snitch (@insider_wtf) July 3, 2023
L'articolo Rise of the Ronin somiglierà ad Assassin's Creed, Ghost of Tsushima e a Dark Souls secondo un noto insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Reita.Roses
... ma va, non si era capito.
sbrutagaz
Spero che esca un bel gioco.