Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: una bici da corsa unica nel suo genere con Mark Cavendish e Kamp Seedorf

Cosa succede quando si mettono insieme uno dei videogiochi più venduti al mondo, uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi e una leggendaria crew di street art? Si ottiene una bicicletta da corsa Wilier dal design personalizzato e ispirato a Vondel. Si tratta dello stesso modello di bicicletta con cui Mark Cavendish sta correndo il suo ultimo Tour de France.



Per celebrare il lancio della stagione 4 di Call of Duty®: Warzone™, e in vista dell'ultimo Tour de France di Mark Cavendish, questa collaborazione unica ha dato vita a una bicicletta personalizzata che trae ispirazione dalla nuova mappa Battle Royale del gioco, Vondel. I graffiti della bici nascono dal collettivo olandese di street art Kamp Seedorf, per dare una grande autenticità all'opera d'arte disegnata a mano.



L'articolo Call of Duty: una bici da corsa unica nel suo genere con Mark Cavendish e Kamp Seedorf proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2023 alle 16:20

Piace a 1 persona