Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Earbuds, nuovi dettagli sugli auricolari per PlayStation 5

Dopo PlayStation Q, si torna a parlare di un altro accessorio previsto in esclusiva per PlayStation 5, ovvero i PlayStation Earbuds. Gli auricolari ufficiali per l'attuale generazione di Sony sembrerebbero essere prossimi al lancio, stando a quanto comparso presso l'FCC (Federal Communications Commission) nell'ambito della procedura standard di certificazione che precede il lancio sul mercato di un prodotto.



I documenti segnalati sul web dal portale MySmartPrice hanno permesso di ottenere alcuni nuovi dettagli sul dispositivo della casa giapponese, oltre a dare un indizio sul suo debutto sul mercato. Per esempio, è emerso che gli auricolari supportino la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, oltre alla presenza di un trasmettitore USB. Questo ultimo in particolare dovrebbe garantire il collegamento alla console, ma su tale punto non viene offerta alcuna conferma.



Il dubbio viene pensato al modo in cui il Bluetooth funzioni su PlayStation 5, che non viene utilizzato per trasmissioni audio. Una scelta che dovrebbe essere collegata agli eventuali problemi di latenza e di banda passante che deriverebbero dall'uso del Bluetooth per l'audio. I PlayStation Earbuds dovrebbero pertanto funzionare attraverso un collegamento ad hoc, ma è necessario attendere maggiori informazioni da parte di Sony in merito.



I PlayStation Earbuds sono stati presentati a maggio, durante l'ultimo PlayStation Showcase, parlando giusto della compatibilità con PlayStation 5 e PC, oltre alla possibilità di collegarli a PlayStation Q, ovvero la piattaforma progettata per il gioco in remoto.



L'articolo PlayStation Earbuds, nuovi dettagli sugli auricolari per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 agosto 2023 alle 12:00

Condiviso da Federica_Ps5 e un altro.Piace a 4 persone