Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption: annunciata la versione PlayStation 4 in arrivo a breve

Le indiscrezioni degli ultimi tempi si sono infine rivelate veritiere. Nelle scorse ore, Rockstar Games ha infatti annunciato la riedizione di Red Dead Redemption per PlayStation 4, svelando tanto una ravvicinata data di lancio quanto l'arrivo di una edizione fisica dedicata.



Non si tratta di una remaster o di un remake dell'originale gioco ambientato nel Far West, bensì di un porting in arrivo per PlayStation 4 il 17 agosto 2023. Double Eleven Studios si è occupato dello sviluppo, includendo nel pacchetto Undead Nightmare, il DLC a tema zombie che dà al titolo una virata verso il survival horror.



Red Dead Redemption mette in scena la storia di John Marston, un ex bandito che faceva parte della banda di Dutch van der Linde. Ambientato nel 1911, lungo la frontiera fra Stati Uniti e Messico, il gioco permette di esplorare quattro contee, seguendo le missioni della storia principale e delle attività secondarie. Le edizioni fisiche arriveranno invece il 13 ottobre e, tanto queste ultime quanto le controparti digitali, avranno un prezzo di 49,99 euro.




L'articolo Red Dead Redemption: annunciata la versione PlayStation 4 in arrivo a breve proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2023 alle 11:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone