Naughty Dog: Neil Druckmann è il game director e autore di un misterioso gioco per PlayStation 5
Salutato Evan Wells da pochissimo e promosso a co-direttore di Naughty Dog, Neil Druckmann si è rigettato a capofitto nel lavoro di creativo assieme ai suoi colleghi. Dopo avere contribuito alla realizzazione della serie TV su The Last of Us, questo ultimo ha infatti confermato silenziosamente di essere impegnato su un nuovo progetto per PlayStation 5.
Attraverso il proprio account Instagram, Neil Druckmann scrive infatti di starsi occupando di un misterioso “videogioco ancora non annunciato“. Presumibilmente destinato alla sola PlayStation 5, il titolo vede il creativo nelle vesti di scrittore e game director. Nessun indizio sulla natura del gioco, anche se la frase sibillina potrebbe lasciare intendere che l'autore abbia lasciato il progetto multiplayer di The Last of Us – già noto da tempo in via ufficiale – ad altri del team per concentrarsi su altro.
I rumor sull'esistenza di The Last of Us Parte III (nome usato per pura convenzione) potrebbero trovare ora campo fertile per acquisire spessore e veridicità. Al contempo è bene prendere la notizia con le pinze, in attesa di una vera e propria presentazione del nuovo gioco firmato da Naughty Dog.
L'articolo Naughty Dog: Neil Druckmann è il game director e autore di un misterioso gioco per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Reita.Roses
Vabbè, è la nuova ip fantasy di ND, si sa da anni
luigichievo
otttima notizia