I cieli sono liberi per l'atterraggio di Black Skylands su PlayStation
I cieli sono liberi per un grande atterraggio: Black Skylands approda oggi su PlayStation. Dopo una campagna early access di successo su Steam, Black Skylands è pronto a portare l'azione anche su console.
Potenti nemici da abbattere, una storia che vi terrà incollati allo schermo e un mondo pieno d'azione da esplorare. Aiutate Eva, una giovane pilota, a proteggere la sua terra natale da terribili pirati e costruite una delle migliori navi volanti che Aspya abbia mai visto.
Sviluppato da Hungry Couch Games e pubblicato da tinyBuild, Black Skylands porta i giocatori in un universo in pixel art. L'open world è pieno di sorprese e tesori nascosti.
Con un mix unico di generi, Black Skylands propone battaglie tra navi, elementi top-down shooter, esplorazione e un sistema di crafting. Ogni giocatore potrà modificare la nave a suo piacimento, per adattarla al suo stile di gioco. Dalle balestre ai lanciarazzi, avrete solo l'imbarazzo della scelta. Black Skylands è già disponibile su PlayStation al prezzo di 19,99 euro. Siete pronti a volare?
L'articolo I cieli sono liberi per l'atterraggio di Black Skylands su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Yo
sbrutagaz
Maaaaa, un trailer no?