Affrontate una storia piena di puzzle in Ashina: The Red Witch
Il publisher Ratalaika Games e lo sviluppatore Stranga sono felici di annunciare l'uscita di Ashina: The Red Witch. Il titolo, che sarà disponibile dal 25 agosto, mischia esplorazione e tanti puzzle.
Entrate in un mondo mistico con Ash, una giovane ragazza che lavora in una bathouse sopra al suo appartamento. La nostra eroina intraprenderà un viaggio nel mondo degli spiriti per salvare la sua sorella gemella, Tena, e tornare a casa.
Strane creature, interessanti personaggi e una storia memorabile attendono i giocatori. Nel suo viaggio, Ash dovrà trovare uno spirito noto come il Gatekeeper, per creare un portale. Durante la ricerca, aiuterà anche gli spiriti che richiederanno il suo aiuto. In questo modo diventerà amica di Tanto, che porterà Ash nel caos rubandole il pendente della madre.
Una storia unica, una grafica accattivante in pixel art e una colonna sonora originale. Questi sono gli elementi di Ashina: The Red Witch, che come detto mischierà avventura e puzzle per intrattenere tutti i giocatori.
L'articolo Affrontate una storia piena di puzzle in Ashina: The Red Witch proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Sembra interessante, ma la grafica è davvero troppo datata.