Alla scoperta di EA SPORTS FC 24: novità su Club e VOLTA
In attesa del 29 settembre, data d'uscita del titolo, EA SPORTS FC 24 torna a mostrarsi con tante feature inedite. Stavolta è il turno delle modalità Club e VOLTA FOOTBALL, rinnovate rispetto al passato con diverse soprese.
Fondamentale sarà l'integrazione del cross-play: giocare con gli amici, anche su console diverse, non sarà più un sogno (a patto di essere sulla stessa generazione di console). La modalità più rinnovata è senza dubbio la Club, con la Clubs League Season. Durante ogni Stagione, i Club competeranno in una Fase di Campionato, avanzando dalla divisione più bassa a quella più alta, guadagnando punti e puntando alla promozione. Al termine bisognerà affrontare una nuovissima fase di Playoff in cui i Club avranno a disposizione un numero fisso di partite per scalare la classifica del Campionato e guadagnare ulteriori premi di fine stagione sotto forma di Tifosi, reputation e trofei unici della Clubs League. Più il Club si classificherà in alto, sia nella fase di Campionato che in quella dei Playoff, maggiori saranno le ricompense alla fine di ogni Stagione.
Oltre al nostro Pro, dovremo quindi far crescere anche il nostro Club, guadagnando tifosi per sbloccare livelli di reputation e aumentare l'esposizione mediatica. Più popolarità si traduce in più possibilità di personalizzazione degli stadi e una AI di squadra più forte. Ultima, ma non meno importante, l'introduzione degli Stili di Gioco. Stiamo parlando di abilità uniche che contraddistinguono il Pro in campo, rendendolo sempre più personalizzato.
VOLTA FOOTBALL invece, introdurrà una nuova personalità, permettendo a tutti di dimostrare le proprie abilità in mini giochi o in un ambiente informale in cui community e calcio di strada sono al centro di tutto.
L'articolo Alla scoperta di EA SPORTS FC 24: novità su Club e VOLTA proviene da PlayStationBit 5.0.

Astro_
Interessante la novità dei club