Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play: un nuovo evento PlayStation è in arrivo? Parla un noto insider

Neanche il tempo di dire arrivederci alla gamescom, che prendono piede delle voci riguardanti le prossime mosse di Sony in campo di annunci. Stando infatti alle parole riportate da un noto insider, la casa giapponese starebbe pianificando un nuovo State of Play, il suo evento in formato digitale per parlare del futuro di PlayStation.



A riportare le informazioni non ufficiali è stato Jeff Grubb, giornalista statunitense dedito alle indiscrezioni tramite i suoi portali social. Attraverso il fu Twitter, il redattore ha commentato l'aumento di prezzo del PlayStation Plus, approfittandone per stuzzicare il pubblico. Nello specifico, questo ultimo riporta le parole di una fonte non meglio accreditata, affermando di avere “sentito che è in arrivo uno State of Play e questo mi sembra un inizio“.



Pianificare uno State of Play per il mese entrante consentirebbe a Sony di traghettare il pubblico verso la stagione autunnale e oltre, dando per esempio un nuovo sguardo a Marvel's Spider-Man 2 in dirittura d'arrivo e oltre. In ogni caso, sottolineano che per il momento non esistano conferme o smentite ufficiali.



I've heard a State of Play is coming, and this feels like a lead-in for that. https://t.co/0ptA09CyDW

— Grubb (@JeffGrubb) August 31, 2023

L'articolo State of Play: un nuovo evento PlayStation è in arrivo? Parla un noto insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto 2023 alle 12:00

Condiviso da Federica_Ps5 e altri 3.Piace a 10 persone