Assassin's Creed Mirage: nuovo gameplay e dettagli sullo stealth da Game Informer
Con il lancio anticipato di una settimana, i fan possono guardare con l'occhio dell'aquila al 5 ottobre in vista di Assassin's Creed Mirage. A circa un mese dal lancio ufficiale, Game Informer ha avuto modo di provare il nuovo capitolo della saga sugli Assassini, condividendo un video e delle prime impressioni al riguardo.
Come è noto, Assassin's Creed Mirage sarà sulla copertina del prossimo numero della rivista anglofona, con i redattori che gli hanno dedicato una ricca copertura, riportando l'esperienza di Alex Van Aken e Wesley LeBlanc con l'avventura di Basim fra le strade della Baghdad del IX secolo.
I due giornalisti affermano che il gioco riprenda l'approccio al parkour dei capitoli classici di Assassin's Creed, che si era modificato nella saga di Layla Hassan. Pare infatti che le arrampicate in Mirage seguano delle regole più strette rispetto agli ultimi anni, chiedendo di studiare gli edifici. Al riguardo dei combattimenti, grande attenzione è stata data all'elemento stealth e al Focus, una capacità speciale di Basim che gli permette di inquadrare un certo numero di nemici ed eliminarli istantaneamente, in determinati casi, sfruttando un glitch dell'Animus. Ricordiamo che il gioco arriverà il 5 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Assassin's Creed Mirage: nuovo gameplay e dettagli sullo stealth da Game Informer proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Bellissimo.
Miroku
Sono titubante a sto giro di prenderlo subito o in seguito hmm