John Rhys-Davies riprende il ruolo di Lord Gimli Lockbearer ne Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria
Free Range Games e North Beach Games sono entusiasti di annunciare che lo stimato attore John Rhys-Davies riprenderà il suo ruolo iconico del Nano più amato al mondo, Lord Gimli Lockbearer, come parte del cast ufficiale per l'attesissimo Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria.
La storia di Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori si uniscono in una compagnia di Nani incaricati di recuperare il bottino perduto dalla patria dei Nani di Moria, conosciuta come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà coraggio e lavoro di squadra, scavando in profondità nelle Miniere di Moria per recuperarne i tesori e nella speranza di riportarli un giorno al loro antico splendore.
L'articolo John Rhys-Davies riprende il ruolo di Lord Gimli Lockbearer ne Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Spero che non sia solo cooperativo.