Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel cerca di sostituire Kang di Jonathan Majors con Dr Doom

C'è stato quasi un momento in cui i Marvel Studios hanno preso in considerazione l'idea di sostituire Kang il Conquistatore. Con Doctor Doom come cattivo centrale nell‘universo cinematografico Marvel dopo l'arresto dell'attore. È un momento turbolento per i Marvel Studios sul fronte cinematografico e televisivo.



Per una serie di progetti cinematografici le date di uscita continuano a essere posticipate. I loro effetti visivi hanno raccolto critiche e alcuni programmi in streaming Disney+ hanno licenziato i loro scrittori e sono tornati al tavolo da disegno. Ma forse la più grande preoccupazione dello studio è cosa fare con Jonathan Majors, che è apparso come Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nelle stagioni 1 e 2 di Loki. Majors sarà processato a New York per accuse di violenza domestica, lasciando la Marvel in difficoltà su cosa fare con il suo personaggio. Secondo un nuovo rapporto, un'opzione esplorata era quella di sostituire il Kang di Majors nell'universo cinematografico Marvel con un altro cattivo popolare: Doctor Doom.



In un servizio sullo stato attuale della Marvel, che includeva discussioni sulle riprese di The Marvels e sul ritorno del cast originale dei Vendicatori. L'articolo menzionava come il brain trust della Marvel si fosse riunito a settembre per un ritiro annuale. Secondo quanto riferito, l'argomento più urgente al ritiro è stato l'arresto e il processo di Jonathan Majors e il modo in cui influenzano l'MCU. Secondo quanto riferito, uno dei piani di riserva avviati era quello di allontanarsi da Kang per concentrarsi invece sul Dottor Destino. L'unico problema è quanto Kang sia già radicato nei piani della Marvel, che includono un ruolo importante nel finale della seconda stagione di Loki, che porterà a Avengers: The Kang Dynasty nel 2026.



La Disney sposta la data di uscita del film di Jonathan Major



Quando la Disney ha cambiato le date di uscita di alcuni dei suoi film, ha incluso anche Magazine Dreams di Searchlight, diretto da Jonathan Majors. L'uscita di Magazine Dreams era prevista per l'8 dicembre, ma al momento non è stata fissata una data precisa. L'incertezza sullo sciopero degli attori, unita alla causa legale di Majors, probabilmente ha contribuito a spingere a questa decisione.



Per la Disney, questo è leggermente sorprendente poiché solo pochi mesi fa sembrava di avere tra le mani un contendente al premio. Majors era all'apice della fama e aveva costruito il suo profilo solo con turni in Devotion, Lovecraft Country e Creed III. Il film successivo ha dominato al botteghino e tutto stava migliorando. Tuttavia, un piccolo inciampo teatrale con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e il processo per violenza domestica che si preparava a iniziare hanno cambiato l'intera conversazione. Quindi, per ora, quel film rimane in un limbo.



Tom Hiddleston, il favorito dai Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, tornando nei panni del dio dell'inganno per un altro giro di dirottamenti nei viaggi nel tempo su Disney+ il 6 ottobre. Loki viene nuovamente raggiunto da Mobius (Owen Wilson) mentre i due tentano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che resta e scatenare l'ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve ancora una volta imbarcarsi in un'avventura per evitare che la realtà crolli. Loki è stato visto l'ultima volta nella scena post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius stavano tenendo d'occhio una delle misteriose varianti di Kang. La stagione 2 di Loki continuerà la storia della saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.



L'articolo Marvel cerca di sostituire Kang di Jonathan Majors con Dr Doom proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 novembre 2023 alle 13:00