Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Echo: Svelata una nuova immagine di Alaqua Cox

Una nuova immagine promozionale della prossima serie del Marvel Cinematic Universe, Echo, mostra Maya Lopez che vive nella corsia di sorpasso mentre la prima si avvicina.



Come riportato da Collider e da Empire Magazine, la Marvel ha diffuso una nuova immagine che mostra la protagonista dell'attesissimo spinoff di Hawkeye, con la Lopez in sella a una moto e apparentemente in modalità combattimento mentre sfoggia uno zaino. Alaqua Cox riprende il ruolo di Echo da Hawkeye, andato in onda nel 2021.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/echo-new-image.jpg



Echo non è solo la prossima serie del MCU su Disney+, ma sarà anche il primo show sotto la nuova bandiera Marvel Spotlight. Con il nuovo banner, la Marvel cerca di raccontare con le sue serie e i suoi film storie “più fondate e incentrate sui personaggi”. I progetti presentati attraverso Marvel Spotlight includeranno narrazioni non collegate o dipendenti dalla continuità del MCU, allontanandosi dal suo tipico modello a grande budget.



Echo racconta le vicende di Lopez, ex leader della Tracksuit Mafia, un'organizzazione criminale che lavora per il nefasto Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D'Onofrio). Dopo gli eventi di Hawkeye, Echo torna in Oklahoma e cerca di riabbracciare la sua comunità e la sua famiglia. Tuttavia, la ragazza fatica a venire a patti con la sua vita passata, il che porta ad alcuni scontri tesi mentre affronta molte emozioni represse che Fisk è noto per sfruttare. La Marvel ha confermato che la Lopez è la “cattiva” di Echo, che deve affrontare i suoi demoni del passato.



Diretto da Sydney Freeland, Echo ha recentemente pubblicato il suo primo trailer ufficiale che mostra il ritorno di Kingpin e ripropone alcuni degli eventi chiave di Hawkeye, mostrando la Lopez in azione. La serie in arrivo è classificata TV-MA a causa di alcuni combattimenti sanguinosi e altre scene cruente. La miniserie del MCU vede anche Charlie Cox riprendere il suo ruolo di Daredevil prima del suo Born Again, con Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Chaske Spencer. Marion Dayre, nota per il suo lavoro in Better Call Saul, ha creato la serie.



Originariamente previsto in sei episodi, la Marvel ha confermato che ora Echo ne ha solo cinque, che verranno distribuiti tutti contemporaneamente. Freeland è il regista di Echo insieme a Catriona McKenzie. Le riprese si sono svolte tra aprile e agosto 2022.



Echo debutterà su Disney+ e il 10 gennaio 2024.



L'articolo Echo: Svelata una nuova immagine di Alaqua Cox proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 novembre 2023 alle 21:20