Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age: Dreadwolf – Una novità nel Dragon Age Day

Oggi, BioWare celebra Dragon Age e l'incredibile community dell'amato franchise con un assaggio di alcuni dei luoghi in cui i giocatori si avventureranno in Dragon Age: Dreadwolf. Il nuovo video in-game mostra le desolate ma bellissime terre degli Anderfels, i canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva e i mari turchesi di Rivain, che sono solo alcuni dei luoghi che attendono i giocatori.




In Dragon Age: Dreadwolf andremo alla scoperta di alcune delle aree più oscure di Thedas, così come ritorneremo in antiche aree dell'antichità.



Un mondo sull'orlo del cambiamento, pieno di store e personaggi che desiderano incontrarti, mentre il destino di Thedas resta sulla punta di un coltello. Le belle, desolate maleterre di Anderfels, i tortuosi canali di Antiva dove i Corvi potrebbero essere in agguato nelle ombre, il mare cristallino e le rigogliose foreste di Rivain, sono solo alcuni dei luoghi che saranno protagonisti in Dragon Age: Dreadwolf.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/dreadwolf-graphic-elements-frame-01.jpg.adapt_.1920w-1024x576.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/dreadwolf-graphic-elements-frame-02.jpg.adapt_.1920w-1024x576.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/dreadwolf-graphic-elements-frame-03.jpg.adapt_.1920w-1024x576.jpg



Questi luoghi ci fanno venire l'acquolina in bocca mentre attendiamo il full reveal di Dragon Age: Dreadwolf la prossima estate!



L'articolo Dragon Age: Dreadwolf – Una novità nel Dragon Age Day proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 dicembre 2023 alle 19:50