Exoborne, il nuovo sparatutto apocalittico presentato ai The Game Awards 2023
Il publisher Level Infinite e lo sviluppatore Sharkmob hanno svelato il nuovo gioco su cui stanno lavorando, Exoborne. In fase di sviluppo per PC e console, questo sparatutto tattico a estrazione e open world metterà il giocatore al centro di un mondo dilaniato da forze naturali apocalittiche.
Presentato durante i The Game Awards, in Exoborne i giocatori assumono il ruolo di Reborn, sopravvissuti dotati di un impianto che consente loro di utilizzare i potenti Exo-Rig. Equipaggiati con questa tecnologia, prosperano in un mondo afflitto da fazioni in guerra, caos elementale e altri Reborn ostili. L'utilizzo delle abilità degli Exo-Rig permette di vincere sulle feroci forze della natura e di incanalare questo stesso potere tanto nei combattimenti quanto nei movimenti.
Exoborne è uno sparatutto tattico open world ambientato in un'America apocalittica trasformata da forze naturali estreme. Eventi pubblici, minacce in continua evoluzione da parte del mondo stesso e missioni rischiose permettono ai giocatori di scrivere la propria storia ogni volta che entrano in questa realtà, come ad esempio un'epica sparatoria in un tornado.
L'articolo Exoborne, il nuovo sparatutto apocalittico presentato ai The Game Awards 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Davvero interessante