La raccolta fondi per le vittime dell'alluvione in Toscana si conclude nel migliore dei modi
Si è chiusa ieri sera l'asta benefica di Area Performance Odv, l'associazione nata come naturale evoluzione dell'Area Performance di Lucca Comics & Games – anche detta da Karl Kopinski l“artist playground del festival” – che celebra l'illustrazione e le arti visive nella loro pluralità, all'interno di uno spazio privilegiato di interazione tra artisti, che quest'anno ha compiuto 25 anni.
Oltre 60.000 euro il ricavato dell'asta del 5 novembre, raccolto durante quello che è stato a tutti gli effetti ‘lo show nello show', con opere battute fino a 6.000 euro per This is the way di Monte M. Moore, 5.700 euro per The last goodbye di Ivan Cavini e 4.500 euro per il Più forte delle fondamenta della terra di Antonello Venditti. A questi si aggiungono gli oltre 16.000 euro raccolti durante l'asta natalizia online su Catawiki appena conclusa con le bellissime opere originali create tra il 1° e il 5 novembre durante il community event
Ogni opera è una testimonianza del talento e della creatività di grandi artisti che si sono uniti per fare beneficenza. Quest'anno i fondi saranno destinati a:
- Soccorso per le vittime del maltempo in Toscana;
- Supporto per le emergenze in mare con Emergency;
- La realizzazione del primo centro polivalente della Comunità di Sant'Egidio, dove raccogliere e attivare servizi a favore dei più poveri;
- “Il Giornalino della Pediatria” per la pubblicazione e la distribuzione di un fumetto in collaborazione con l'Azienda USL TOSCANA.
- Borsa di Studio per “The Sign Comics & Arts Academy”.
L'articolo La raccolta fondi per le vittime dell'alluvione in Toscana si conclude nel migliore dei modi proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Ci vogliono più lieti fini oggi
PotassaGameClub
Grazie a tutti 😭🙏