Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia: The Lost Crown vanterà una risoluzione incredibile su PlayStation 5

In attesa di poter mettere alla prova la qualità del nuovo titolo Ubisoft, Prince of Persia: The Lost Crown inizia a svelare le sue carte. Questo almeno per quanto riguarda la sua componente tecnica.



Il gioco supporterà infatti una risoluzione full 4K alla bellezza di 120 fps su PlayStation 5. Un grandissimo risultato ottenuto sull'ammiraglia di casa Sony, mentre su PlayStation 4 i risultati saranno più modesti. Ubisoft parla invece di “soli” 60 fps, mantenendo la risoluzione 4K solo su PS4 Pro.



Ovviamente, per potersi godere appieno la qualità di Prince of Persia: The Lost Crown servirà anche un televisore all'altezza. Se non lo avete, potete cercare di acquistarlo entro il 15 gennaio, data di uscita fissata per il nuovo capitolo della serie Prince of Persia.



L'articolo Prince of Persia: The Lost Crown vanterà una risoluzione incredibile su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2024 alle 19:10

Piace a 1 persona