Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phantasmophobia rimandato a data da destinarsi: uscirà quando sarà pronto

Con una frase a metà tra il Capitan Ovvio e il realistico, lo studio Kinetic Games ha rinviato a data da destinarsi l'atteso horror cooperativo Phantasmophobia. Dopo il grande successo ottenuto su Steam, il titolo di caccia ai fantasmi ha infatti iniziato a spianarsi la strada per sbarcare su console. Sfortunatamente, il cammino è stato costellato di numerosi problemi e rinvii, tanto da far slittare più volte l'originale data di lancio ipotizzata per l'agosto del 2023.



Stando all'ultima roadmap pubblicata proprio su Steam da Kinetic Games, Phantasmophobia sarà rilasciato “quando sarà pronto”, complice anche la volontà di prepararsi a rilasciare il gioco su PlayStation VR 2. Dopo i problemi per l'incendio negli uffici dello sviluppatore, dunque, la decisione di non darsi più nessuna data: speriamo che il 2024 possa essere l'anno buono per vedere Phantasmophobia anche su PlayStation.



L'articolo Phantasmophobia rimandato a data da destinarsi: uscirà quando sarà pronto proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2024 alle 21:10